fbpx

Ceretta senza dolore

Ogni volta che devi farti la ceretta è una sofferenza?

Puoi dire addio al dolore una volta per tutte provando la CERETTA BRASILIANA!
La tecnica si basa su cere a bassa temperatura che hanno la capacità di estrarre il pelo delicatamente e più in profondità.

La cera brasiliana è uno dei metodi di epilazione più richiesti e in voga: questa tipologia di ceretta, infatti, promette ottimi risultati con un trattamento quasi indolore, capace di soddisfare la maggior parte delle donne, o quanto meno coloro che amano sentirsi completamente lisce.

 

La ceretta brasiliana viene lanciata nel lontano 1987 da un rinomato centro estetico di New York, la SPA J. Sisters International. A inventarla furono le sorelle brasiliane Padilha che incentivarono i loro clienti a provarla: il trattamento fu talmente apprezzato da diffondersi a macchia d’olio prima negli Stati Uniti e poi in tutto il mondo.

Le ragioni per preferirla sono prima di tutto la riduzione del dolore, grazie a una tecnica di “tiraggio” decisamente più delicata dello strappo con le strisce della ceretta classica. Si verificano, di conseguenza, meno rossori e irritazioni, come l’insorgere di follicolite.

È particolarmente indicata quindi per chi ha la pelle sensibile, facilmente irritabile o per chi semplicemente prova troppo dolore con la ceretta classica.

Basta dolore! Prenota la tua ceretta brasilianaBasta dolore! Prenota la tua ceretta brasiliana